Il 27 aprile potremo avere finalmente l'onore di vedere nei cinema italiani il nuovo cinecomic Marvel Thor. In cabina di regia troviamo Kenneth BranaghChris Hemsworth, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Idris Elba, Stellan Skarsgard e Rene Russo. mentre del cast fanno parte
Al centro della trama, naturalmente, c'è il dio del tuono Thor, personaggio inventato negli anni Sessanta da Stan Lee e Jack Kirby. A causa delle sue azioni irresponsabili, Thor viene spedito sul pianeta Terra da suo padre Odino che lo costringe a vivere insieme agli umani per ritrovare l'umiltà.
Sulla Terra Thor conoscerà la dottoressa Jane Foster, una scienziata della quale si innamorerà. Contemporaneamente, la permanenza tra gli umani metterà il giovane Thor nella condizione di comprendere cosa serve realmente per diventare un vero eroe e dovrà vedersela con Loki il quale manda le sue forze oscure per invadere la Terra.
Qui sotto potete vedere quattro character poster di Thor, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh con Chris Hemswort, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston e Natalie Portman.Thor è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso la prima volta nel 1962 sulla rivista Journey into Mystery (prima serie) n. 83. Il personaggio è basato sulla figura del dio del lampo e del tuono della mitologia nordica.
FILM:
GENERE : fantasy
NAZIONE : Usa
REGIA : Kenneth Branagh
CAST:
NATALIE PORTMAN (Jane Foster)
ANTHONY HOPKINS (Odino)
Riflettevo sulla collaborazione riguardo la rubrica film-libri... se ne può parlare...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto 2011 è un anno da... super-eroi!!! Usciranno una marea di film con i protagonisti con superpoteri dei fumetti!!! Presto uscirà Lanterna Verde...
RispondiEliminaè uno dei generi di film che ho sempre amato..Gli XMen su tutti
RispondiElimina