Sono io,sono io,sono io

La mia foto
Pizzaiolo per passione,critico per necessità

Pagine

18 aprile 2011

Io faccio il tifo per il lupo



Credevate che vi parlassi di Cappuccetto Rosso Sangue...."col cavolo",io preferisco Winnie the Pooh...non per cattiveria,ma semplicemente perchè ormai da settimane in ogni dove non si parla d'altro,nei blog ,in tv alla radio...e bastaaaaa. Sono convinto che sarà un ottimo film,ma preferisco parlarvene dopo averlo visto...e poi come diceva una celebre pubblicità " Il mio blog è differente"





TU INVECE NON RIUSCIRAI MAI A DELUDERMI


PROSSIMAMENTE

Winnie the Pooh e i suoi amichetti del bosco dei Cento Acri sono disperati: Ih-Oh ha perso la coda! Come trovarne una nuova per il triste asinello? La ricerca ha inizio. Intanto interpretando male un messaggio lasciato da Christopher Robin, il gufo Uffa crede che il ragazzino sia stato rapito da una misteriosa creatura e che quindi abbia bisogno del loro aiuto














Era il 1977 e unendo tre racconti classici di A. A. Milne, autore di Pooh, la Disney ha realizzato The Many Adventures of Winnie the Pooh.Lo stesso metodo verrà utilizzato per la prossima versione,dopo cheJohn Lasseter ha annunciato che sarà diretto da Steve Anderson e Don Hall che dovrebbero raccogliere cinque storie di Milne che non sono mai state adattate al cinema e che andrebbero a costituire la struttura portante del film.
Il film non sarà rivolto esclusivamente ai bambini, Pooh sembra avere dalla sua Mattinson, ovvero una garanzia per il divertimento per tutta la famiglia e un'assicurazione contro i cambiamenti radicali.


TRAILER:




Alan Alexander Milne















http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_Alexander_Milne

Nessun commento:

Posta un commento