Come sapete Hollywood è molto interessata ultimamente alla fiaba di Biancaneve, si è parlato negli ultimi mesi soprattutto della pellicola “Snow White and the Huntsman”, ma giungono notizie più dettagliate dell’altro lavoro sulla fanciulla dalla pelle candida di Tarsem Singh, “The Brothers Grimm: Snow White”.
In questo progetto cinematografico il regista si avvicina di più alla fiaba di Biancaneve, ma realizzandola in chiave più moderna, con una forte base di ironia e ovviamente di avventura. Del cast fanno parte Armie Hammer che vestirà i panni del principe Andrew Alcott e la bella Julia Roberts nel ruolo della regina cattiva. Ebbene mancava solamente il nome della protagonista dell’intera vicenda e proprio poche ore fa è giunta la notizia che Lily Collins sarà la bella e candida Biancaneve. Un traguardo importante per la figlia del cantante Phil Collins che in questo ultimo anno si è data molto da fare per poter diventare un’attrice nota di Hollywood.
Ricordiamo che “The Brothers Grimm: Snow White” uscirà il 29 Giugno 2012, mentre entro Maggio di quest’anno prenderanno il via le riprese. La storia si concentrerà sulla cattiva strega di Biancaneve che distruggerà il regno della bella fanciulla dopo aver ucciso suo padre. Un affronto al quale la dolce Biancaneve deciderà di rispondere alleandosi con i sette nani minatori per poter riprendersi ciò che era suo.
Quindi non provate a far girare le "mele" a Biancaneve ,altrimenti ve la vedrete brutta.
Nessun commento:
Posta un commento